CALCIOMERCATO – De Jong ai Galaxy, trovato l’accordo

CALCIOMERCATO – De Jong ai Galaxy, trovato l’accordo

Nigel de Jong sta per prendere la strada di Los Angeles: ecco le cifre del contratto. Intanto, resta sempre in uscita dal Milan anche Antonio Nocerino

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Nigel De Jong Milan

Nigel de Jong è sempre più lontano dal Milan. Il 31enne centrocampista olandese, secondo il ‘Los Angeles Times’, avrebbe trovato un accordo con i Los Angeles Galaxy, franchigia della MLS, la massima lega statunitense, dove già giocano Steven Gerrard, Robbie Keane e, da poco, anche l’ex romanista Ashley Cole. De Jong, che aveva un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2018, dovrebbe percepire negli Stati Uniti un ingaggio di poco inferiore al milione di euro per un anno, con opzione per altre due stagioni.

Intanto, come riferito stamattina dal giornalista Alessandro Sugoni nella finestra di ‘Sky Sport 24’ dedicata al calciomercato, resta sempre in uscita anche il 30enne centrocampista campano Antonio Nocerino: anche per lui, ipotesi in MLS. Lo cercano l’Orlando City, squadra dove ha militato Ricardo Kakà, ed i New York City, franchigia dove gioca l’ex rossonero Andrea Pirlo. Nonostante questa doppia uscita, il Milan, secondo Sugoni, non dovrebbe effettuare movimenti in entrata nelle ultime ore del mercato, poiché le due principali ‘fonti di introito’, vale a dire Luiz Adriano e M’baye Niang, dovrebbero alla fine restare al Milan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy