Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato – Dall’Inghilterra: West Ham di nuovo su Bacca

Gonzalo Rodriguez, difensore della Fiorentina accostato al Milan (credits: GETTY images)

Bilic ha detto che al West Ham servirà un attaccante a gennaio e ha fatto il nome di Bacca, già accostato agli Hammers in estate.

Stefano Bressi

Il Milan lo ha dichiarato incedibile, tramite le parole di Adriano Galliani, ma nel calcio tutto è possibile, si sa. Carlos Bacca non è più al centro del progetto rossonero, è evidente, nonostante oggi pare partirà dal primo minuto in Supercoppa Italiana. Il colombiano è insidiato da Gianluca Lapadula e il Milan potrebbe anche pensare di cederlo e Slaven Bilic, allenatore del West Ham, ha confessato che gli Hammers potrebbero tornare all'assalto di Bacca nel corso del mercato di gennaio.

La squadra inglese non ha a disposizione grandi attaccanti, anche perché Simone Zaza ha deluso tutti ed è pronto a rifare le valige e lasciare l'Inghilterra. Nel corso del mercato di gennaio, dunque, Bacca potrebbe tornare di moda a Londra, anche visto il suo scarso rendimento negli ultimi match in rossonero.

Già in estate, lo si ricorderà, Bacca era stato a un passo dal West Ham, che aveva fatto un'offerta importante al Milan, accettata dal club. Alla fine è stato Carlos a rifiutare la destinazione. Probabile, a questo punto, che a gennaio si provi a ripetere l'assalto, magari con la stessa offerta al Milan, ma con una un po' più alta al colombiano.

A confessare il tentativo estivo, riporta espnfc.com, è proprio Bilic: "Sì abbiamo provato a prenderlo in estate. Era sui giornali ed era vero... Poi qualcosa è andato storto e lui è rimasto a Milano. Abbiamo bisogno di un attaccante che abbia il ritmo partita. Questa è la Premier, c'è sempre un rischio. Bacca può interessarci, ma non mi riferisco solo a lui, ci sono tanti giocatori come lui".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso