news milan

Calciomercato – Dall’Inghilterra: Payet ha una clausola low cost

LONDON, ENGLAND - DECEMBER 03:  Dimitri Payet of West Ham United looks despondent during the Premier League match between West Ham United and Arsenal at London Stadium on December 3, 2016 in London, England.  (Photo by Charlie Crowhurst/Getty Images)

Spunta una clausola low cost per Payet. Il Milan ci pensa, così come Inter e Juventus. L'attaccante del West Ham può partire per circa 18 milioni, ma...

Stefano Bressi

Solo 18 milioni di euro per Dimitri Payet. No, non è fantacalcio o un'operazione eseguita su un videogioco, ma è ciò che potrebbe succedere realmente tra qualche mese. Esiste, infatti, una clausola rescissoria nel contratto del francese con il West Ham fissata a 15 milioni di sterline. Ma, c'è un ma... Affinché questa clausola entri in vigore gli Hammers devono retrocedere. A rivelare questa indiscrezione è stato il "The Times". L'ipotesi che Payet possa lasciare il club per così poco, però, non è così impossibile, visto che al momento il West Ham è un solo punto sopra la zona retrocessione.

Se, malauguratamente, il West Ham dovesse terminare la stagione in una delle ultime tre posizioni e dovesse dunque retrocedere, ovviamente si formerebbe la coda per uno dei giocatori più importanti della squadra. Tanti i club che proverebbero ad approfittare della clausola. Anche in Italia ci sono diversi club interessati, tra cui il Milan, che cerca sempre un rinforzo sugli esterni offensivi. Oltre ai rossoneri ci sono anche Inter e Juventus.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso