Secondo quanto rivelato dal tabloid inglese, il Daily Mirror, il Milan avrebbe messo gli occhi su Marouane Fellaini. L’esperto centrocampista belga - ex Everton - potrebbe lasciare il Manchester United già a gennaio. Il nuovo allenatore dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer non lo ritiene indispensabile per la squadra, tanto che nelle scorse giornate non ha praticamente messo piede in campo. I rossoneri potrebbero, dunque, soffiarlo a un prezzo tutto sommato alla portata del club.
news milan
Calciomercato – Dall’Inghilterra: Milan interessato a Fellaini dello United
Con Solskjaer ha perso posti nelle gerarchie di centrocampo: Marouane Fellaini è in uscita dal Manchester United e interesserebbe al Milan
Oltre al Milan, anche Porto e Guangzhou Evergrande hanno messo gli occhi sul centrocampista centrale. Il Manchester United è disponibile a trattare. Però il prezzo fissato per il cartellino del 31enne belga è di 15 milioni di sterline. Difficile pensare che il club rossonero possa investire tale cifra su un giocatore over 30, che tra l’altro ha pure un ingaggio elevato.
La linea guida imposta da Elliott prevede di non puntare su giocatori over 30, vedi i casi di Fabregas e Ibrahimovic. Dunque, la pista è complicata e i rossoneri proveranno a prendere il belga solamente se i costi saranno vantaggiosi per il Milan e per il bilancio. Più probabile che si punti su giocatori più costosi, ma futuribili e potenzialmente più forti in prospettiva. Su tutti emergono i profili di Sensi, Barella, Tonalie Duncan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA