news milan

Calciomercato – Dall’Inghilterra: Milan, colpo Depay a gennaio

Memphis Depay, esterno offensivo del Manchester United (credits: GETTY Images)

Depay, attaccante del Manchester, sembra destinato a lasciare i Red Devils. Il Milan ci pensa seriamente. Potrebbe essere un colpo importante per gennaio.

Stefano Bressi

Si sogna in grande in casa Milan. Il viaggio inglese della nuova coppia rossonera composta da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sembra non aver gettato le basi solo per un possibile assalto a Cesc Fabregas. Secondo quanto scrive il Daily Express, infatti, a gennaio il Milan potrebbe piazzare un colpo da novanta: Memphis Depay, attaccante esterno del Manchester United.

Il giovane olandese è un giocatore di primo livello. In Inghilterra è arrivato solo nell'estate di un anno fa, ma sembra che sia già pronto a lasciarla. Per adesso, in questa stagione ha collezionato solo tre presenze in Premier League: il divorzio con lo United sembra scontato, salvo clamorosi colpi di scena. Non si è mai ambientato del tutto nel calcio inglese, fornendo prestazioni altalenanti. Tuttavia al PSV Eindhoven ha dimostrato di essere un vero asso. Il Milan è pronto dunque ad approfittare della situazione e con un'offerta da 25 milioni potrebbe portarlo alla corte di Vincenzo Montella. I tifosi sognano, i nomi che vengono accostati sono di nuovo da top club.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso