Calciomercato – Dall’Inghilterra: Milan, colpo Depay a gennaio

Calciomercato – Dall’Inghilterra: Milan, colpo Depay a gennaio

Depay, attaccante del Manchester, sembra destinato a lasciare i Red Devils. Il Milan ci pensa seriamente. Potrebbe essere un colpo importante per gennaio.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Si sogna in grande in casa Milan. Il viaggio inglese della nuova coppia rossonera composta da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sembra non aver gettato le basi solo per un possibile assalto a Cesc Fabregas. Secondo quanto scrive il Daily Express, infatti, a gennaio il Milan potrebbe piazzare un colpo da novanta: Memphis Depay, attaccante esterno del Manchester United.

Il giovane olandese è un giocatore di primo livello. In Inghilterra è arrivato solo nell’estate di un anno fa, ma sembra che sia già pronto a lasciarla. Per adesso, in questa stagione ha collezionato solo tre presenze in Premier League: il divorzio con lo United sembra scontato, salvo clamorosi colpi di scena. Non si è mai ambientato del tutto nel calcio inglese, fornendo prestazioni altalenanti. Tuttavia al PSV Eindhoven ha dimostrato di essere un vero asso. Il Milan è pronto dunque ad approfittare della situazione e con un’offerta da 25 milioni potrebbe portarlo alla corte di Vincenzo Montella. I tifosi sognano, i nomi che vengono accostati sono di nuovo da top club.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella e le soste, rapporto complicato

Maran sicuro: “Giocheremo con coraggio”

Fassone, salta il blitz in Cina. Il closing però resta

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy