Calciomercato – Dall’Inghilterra: è vero, Milan su Batshuayi

Dopo le voci dei giorni scorsi dall’Inghilterra arrivano conferme: il Milan vuole Batshuayi, giovane talento del Chelsea.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Nei giorni scorsi si era diffusa la voce di un interessamento del Milan nei confronti dell’attaccante del Chelsea Michy Batshuayi. Adesso arrivano conferme, direttamente da Oltremanica: secondo il Sun il Milan starebbe già preparando un’offerta importante per portare alla corte di Vincenzo Montella il bomber classe 1993. Proprio l’Aeroplanino, infatti, sembra l’abbia richiesto.

Il giovane ex Marsiglia è arrivato a Londra solo la scorsa estate, ma potrebbe lasciare l’Inghilterra già a gennaio, visto che Antonio Conte non sembra considerarlo troppo: finora è sceso in campo solo in 4 occasioni, ma gli sono bastate per mettere a segno 3 gol. Nel caso in cui il Chelsea dovessero decidere di metterlo sul mercato, però, i rossoneri dovranno vedersela con un’agguerrita concorrenza. Il Marsiglia, club che lo ha ceduto in estate, sembra per esempio intenzionato a riprenderselo. Il prezzo del cartellino è di almeno 40 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, si continua a seguire Rodrigo Caio

Milan, la priorità è un regista: Badelj prima scelta

Calciomercato – Hernanes candidato a sostituire Montolivo

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy