Calciomercato – Dall’Inghilterra: è Al…exit Sanchez, il Milan c’è

Calciomercato – Dall’Inghilterra: è Al…exit Sanchez, il Milan c’è

Il clima in casa Arsenal non è dei migliori per Alexis Sanchez, che è pronto a lasciare i Gunners. Ormai è diventato Al…exit. Il Milan c’è.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sarà addio, ormai ci sono pochi dubbi. Alexis Sanchez lascerà l’Arsenal in estate. C’era andato già vicino a gennaio, ma alla fine nessun club è riuscito ad aggiudicarselo. Stavolta, però, vista l’atmosfera e il rapporto con Arsene Wenger, per l’attaccante non c’è altra scelta. Diversi club sono interessati a lui e un ritorno in Italia sembra essere la soluzione più plausibile.

Su di lui, infatti, ci sono in modo particolare Juventus e Milan. I rossoneri, ovviamente, prima di potersi inserire in un’operazione di questo tipo, devono risolvere la questione societaria. Solo con il passaggio ai cinesi i tifosi potrebbero sognare il grande colpo. Anche perché i Gunners non sono in ogni caso intenzionati a fare sconti. La sensazione è che serviranno almeno 65 milioni.

Da mesi Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli lo tengono d’occhio e nelle ultime settimane il direttore sportivo in pectore ha anche assistito a diversi match dei londinesi. Tutto dipenderà, dunque, dal closing. Ciò che è certo è che Sanchez partirà. Il Mirror lo ha anche ribattezzato Al…exit. Starà al Milan essere bravo ad aggiudicarselo, nel caso in cui i cinesi dovessero rilevare il club.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dall’Inghilterra – Sanchez non rinnoverà il contratto con l’Arsenal

Dall’Inghilterra – Arsenal su Lacazette se parte Sanchez

Calciomercato – Sanchez parte, asta tra Milan, Inter e Juve

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy