Il primo obiettivo è sfumato. Alvaro Morata non sarà l'attaccante del Milan del prossimo anno. I rossoneri hanno subito virato su altri obiettivi. Andrea Belotti è la prima scelta, ma la trattativa non è affatto semplice. Ecco perché Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli stanno valutando concretamente Diego Costa, che è già sicuro di lasciare il Chelsea.
news milan
Calciomercato – Dall’Inghilterra: conferme, Milan su Diego Costa
Arrivano conferme. Il Diavolo sta trattando Diego Costa con il suo agente, Mendes, che nelle prossime ore incontrerà la dirigenza milanista.
Secondo quanto riporta Sky Sport UK, infatti, il Milan sta trattando proprio in questi istanti con Jorge Mendes, agente dello spagnolo che incontrerà nelle prossime ore la dirigenza milanista. Si punta a trovare subito un'intesa con l'attaccante, così da rendere facilitare l'operazione di trasferimento dal Chelsea, che comunque non dovrebbe chiedere più di 50 milioni.
Anche perché nella notte Diego Costa è uscito allo scoperto. Al termine del match disputato con la Spagna contro la Colombia, l'attaccante ha dichiarato senza troppi giri di parole che è stato scaricato da Antonio Conte e che dunque lascerà il Chelsea. Sarebbe tornato all'Atletico Madrid, ma il blocco di mercato dei Colchoneros gliel'ha impedito. Il Milan adesso potrebbe essere la prima scelta.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU:Â Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA