Calciomercato – Dall’Inghilterra: Batshuayi non vuole andar via

Il Milan sta seguendo il giovane attaccante del Chelsea, Batshuayi. Sembra, però, che il belga voglia restare al Chelsea per giocarsi le proprie carte.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan potrebbe cedere uno dei suoi attaccanti a gennaio, tutti potenzialmente in partenza. Ecco perché i rossoneri, su indicazione di Massimiliano Mirabelli stavano da un po’ di giorni seguendo Michy Batshuayi, attaccante del Chelsea. Il giovane sta trovando pochissimo spazio con i Blues di Antonio Conte e per questo, dopo il suo trasferimento a Londra in estate, sembrava già destinato a lasciare la squadra di Roman Abramovic. In realtà, però, è proprio il belga che non vuole lasciare il club londinese, almeno secondo “The Sun”.

Insomma, pare che l’interesse del Milan fosse vero e concreto, ma il giocatore non è apparso molto preso dalla notizia. Anzi, la sua volontà è quella di non muoversi dal Chelsea. È vero, gradirebbe più spazio, ma non vuole arrendersi dopo pochi mesi e tenterà in tutti i modi di guadagnarsi una maglia da titolare. L’ambiente, infondo, non gli dispiace. Porte chiuse, a quanto pare, al Milan. Almeno per gennaio. Nel caso cambiasse idea, comunque, ci sarebbero da sborsare almeno 25 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cessione Milan – Ecco tutti i potenziali investitori

Calciomercato – Su Lindelof c’è anche l’Aston Villa

Gianluca Lapadula: 5 cose che non sapete di lui

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy