Il closing stavolta dovrebbe davvero esserci. Il 14 aprile il Milan cambierà proprietà e dirigenza, con l'insediamento di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. I due, nel corso di questi mesi, sono comunque andati alla ricerca di possibili rinforzi sul mercato per rendere la rosa più forte in vista della prossima stagione e, tra i tanti giocatori seguiti, c'è anche Rachid Ghezzal, come riporta France Football.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Dalla Francia: su Ghezzal c’è anche il Milan
Ghezzal lascerà il Lione a zero a fine stagione, tanti club interessati, tra i quali anche Milan e Roma. Si tratta di un classe 1992.
I rossoneri, però, non sono l'unico club a essersi messo sulle tracce dell'esterno del Lione. A quanto pare particolarmente interessato è anche un altro club italiano: la Roma. A fine stagione Ghezzal, infatti, andrà in scadenza di contratto e non sembra intenzionato a rinnovare e quindi potrebbe arrivare a parametro zero, senza l'aiuto dei milioni cinesi. C'è, anche per questo, folta e agguerrita concorrenza: Ghezzal piace anche a Monaco, Atletico Madrid e Siviglia. Vedremo se il duo Fassone-Mirabelli riuscirà ad aggiudicarselo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA