Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Borini, un’idea che non convince a pieno

Il Milan è a caccia di un attaccante duttile, visto che Luiz Adriano è pronto a partire. Borini piace, ma non convince del tutto i rossoneri.

Stefano Bressi

Il mercato del Milan ha due priorità. La prima è un centrocampista, dopo che comunque sarà sfoltita la rosa. La seconda è un attaccante, capace anche di giocare sugli esterni, che andrebbe a sostituire il partente Luiz Adriano, sempre più vicino allo Spartak Mosca. Il problema dei rossoneri, come noto, è che il mercato dovrà essere a saldo zero. Non è dunque semplice individuare un profilo adatto a basso costo.

Nelle ultime ore si era diffusa, come riporta il Corriere della Sera, l'idea Fabio Borini, attualmente al Sunderland, ma non convince del tutto i dirigenti milanisti sia attuali che futuri. Borini sarà da considerarsi una carta di riserva nel caso in cui non si trovasse niente di meglio. Anche se non è così semplice che lasci la Premier a gennaio e in prestito con diritto di riscatto, come vorrebbe il Milan. Uno dei nomi caldi per quella zona del campo è invece Jesè Rodriguez. Il giocatore, però, piace anche alla Roma. I giallorossi hanno anche abbandonato, come il Milan, la pista che porta ad Anwar El Ghazi, visto che l'Ajax spara alto e non vuole cederlo in prestito. Milan e Roma monitorano anche Alejandro Gomez.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso