news milan

BILIC: “Ibrahimovic al West Ham? Impossibile”

Zlatan Ibrahimovic (credits: GETTY Images)

Il manager del West Ham, Slaven Bilic, manager del West Ham, ha detto la sua, al London Evening Standard, dell'interesse per Zlatan Ibrahimovic

Donato Bulfon

Il manager del West Ham, Slaven Bilic, manager del West Ham, ha detto la sua, al London Evening Standard, dell'interesse per Zlatan Ibrahimovic. "Ho letto che il West Ham sarebbe interessato a Ibrahimovic per la prossima stagione. E' vero, siamo ambiziosi e determinati a migliorare sempre di più, ma realisticamente parlando non credo che il nostro sia un club che Ibra prenderebbe in considerazione".

L'asso svedese, in scadenza di contratto il prossimo giugno con il Paris Saint Germain, piace a molte squadre, europee e non, tra le quali anche il Milan. Lo stesso giocatore, interrogato sul proprio futuro, ha lasciato le porte aperte a ogni situazione, ponendo l'accento su come sia strano andare in scadenza ed essere libero di scegliere la propria destinazione futura. La Cina e gli Stati Uniti lo tentano, ma anche la Premier League e lo stesso Real Madrid. Ma con la Champions si potrebbe riaprire anche il discorso rossonero: quel che è certo, è che la scelta di Re Zlatan non sarà affatto banale.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso