Bernard, il Milan vuole chiudere: nelle prossime ore incontro con gli agenti

Sembra voler far sul serio il Milan sul brasiliano Bernard, in uscita a parametro zero dallo Shakhtar Donetsk. Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra le parti

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Il calciomercato del Milan sta finalmente entrando nel vivo, dopo settimane di stallo relativo al cambio di proprietà prima e alla decisione del TAS dopo. Ora, dopo le voci su di un ritorno di Leonardo Bonucci alla Juventus e dei rossoneri interessati a Mattia Caldara e Gonzalo Higuain, per il club milanista sembra essere vicino un altro calciatore, questa volta a parametro zero.

Si tratta di Bernard, esterno offensivo, alla ricerca di un club dopo la scadenza del suo contratto con lo Shakhtar Donetsk. Il Milan è forte sul giocatore, tanto da voler chiudere a breve l’affare. Nelle prossime ore, infatti, come rivelato da calciomercato.com, è previsto un contatto tra Leonardo e gli agenti Kia e Bertolucci per cercare una intesa: la richiesta è di 3,5 milioni a stagione. Intanto, un obiettivo rossonero per la mediana potrebbe sfumare: ecco perchè…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy