"Rispedito al Liverpool, per poi essere venduto dai 'Reds' di Jürgen Klopp, magari in Cina? Probabile, ma non si tratta dell'unica ipotesi possibile per il futuro di Mario Balotelli. Quel che è certo, è che SuperMario avrebbe sognato tutt'altro di esperienza al suo ritorno in rossonero. Soltanto una rete messa a segno (il 22 settembre 2015, su calcio di punizione, al 'Friuli' nel 3-2 contro l'Udinese), tanti mesi di stop per una fastidiosa pubalgia che lo ha costretto ad operarsi, e, infine, il graduale rientro in squadra. Il campo, però, Balotelli lo sta vedendo con il contagocce. Sinisa Mihajlovic non lo giudica in condizione, e, quando lo ha gettato nella mischia, solitamente nei minuti finali delle ultime partite, Balotelli non ha entusiasmato. Soprattutto per 'atteggiamento mentale' dimostrato.
news milan
BERLUSCONI su BALOTELLI: “Se matura, saremmo lieti di tenerlo”
Silvio Berlusconi, intervenuto ai microfoni di 'Italia 7 Gold', ha aperto alla possibilità di una permanenza di Mario Balotelli in rossonero
"
"A questo proposito, è intervenuto questa sera anche il Presidente Silvio Berlusconi, il quale, intervistato da 'Italia 7 Gold', ha parlato anche di una possibile permanenza di Balotelli a Milano, non negando al numero 45 una chance di conferma. Ad una condizione, però: “Dipende da lui, sopratutto se dovesse riuscire a mostrare una maturazione nella sua posizione in campo, una maturazione nella vita. Se dovesse realizzare queste cose saremmo molto lieti io e l’allenatore di tenerlo con noi, anche facendo uno sforzo economico”, le parole di Berlusconi.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA