news milan

Ben Arfa, talento difficile: un’altra scommessa per il Milan

Daniele Triolo

Il Milan è su Hatem Ben Arfa, croce e delizia del Nizza. L'ennesima scommessa impossibile per i rossoneri? Ricordiamo le più recenti

Hatem Ben Arfa, giocatore in passato accostato al Milan (credits GETTY images)Hatem Ben Arfa, giocatore in passato accostato al Milan (credits GETTY images)
 Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan (credits: GETTY Images) Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan (credits: GETTY Images)

"Il Milan vuole fortemente Hatem Ben Arfa, esterno (ma anche trequartista), del Nizza, che si svincolerà il 30 giugno dal suo attuale club: nelle intenzioni del club di Via Aldo Rossi, Ben Arfa dovrebbe prendere il posto di Jérémy Ménez. Ben Arfa, però, si è fatto conoscere, in carriera, per il suo carattere difficile e per non aver saputo rispettare le attese degli esordi della sua carriera. Si tratterebbe, nel caso, dell'ennesima scommessa per il Milan. Analizziamo brevemente il 'curriculum' del francese e ricordiamo le scommesse più 'bollenti' fatte dai rossoneri in epoca recente.

"

tutte le notizie di