Bargiggia e Pedullà concordano: “Leonardo in contatto con Conte. E Gattuso …”

Bargiggia e Pedullà concordano: “Leonardo in contatto con Conte. E Gattuso …”

Paolo Bargiggia ed Alfredo Pedullà hanno rivelato come Leonardo abbia chiesto lumi ad Antonio Conte sulla sua situazione con il Chelsea

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Dopo Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, la prossima testa a saltare in casa Milan sarà quella del tecnico Gennaro Gattuso? Il giornalista di ‘Premium Sport’, Paolo Bargiggia, in un tweet sul suo account ufficiale ha riportato come Leonardo, direttore tecnico del Milan ‘in pectore‘, abbia telefonato ad Antonio Conte chiedendo lumi sulla sua situazione con il Chelsea.

Conte avrebbe chiesto due mesi circa per risolvere la vertenza con i ‘Blues’ di Roman Abramović. Questo non sarebbe stato preso bene (eufemismo) da Gattuso, definito da Bargiggia come “furioso”. L’ipotesi della telefonata a Conte è stata cavalcata da un altro giornalista esperto di mercato, Alfredo Pedullà, che ha sottolineato come l’ex manager dei londinesi, considerato il candidato ideale alla panchina del Milan, abbia dato disponibilità, ma chiesto tempo.

Gattuso, secondo Pedullà, sarebbe al corrente delle mosse del nuovo Milan su Conte e la serenità del tecnico rossonero non sarebbe più quella di prima. In parte lo si evince anche dalle dichiarazioni rilasciate da Gattuso, stanotte, nella prima conferenza stampa dei rossoneri negli USA: leggi qui tutte le sue parole.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peraskov - 1 anno fa

    Conte è Conte, ma io sto con Gattuso tutta la vita! Leonardo è una persona vendicativa, che non dimentica, e torna a galla lo screzio avuto in passato con Ringhio. Questa rivoluzione giacobina non mi piace e il nuovo Milan mi sembra brutto come il vecchio (e dietro pare ci sia ancora Berlusconi!). Nelle stesse condizioni di Gattuso Conte avrebbe ammainato bandiera da tempo, il nostro ha fatto miracoli e dimostrato vero attaccamento

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy