Barcellona presto in Italia: Bacca e non solo nel mirino

Barcellona presto in Italia: Bacca e non solo nel mirino

Il direttore tecnico del Barcellona Raul Sanllehi sarà presto in Italia per provare a chiudere un colpo in attacco, tra gli obiettivi c’è Carlos Bacca

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Il calciomercato del Barcellona è pronto a infiammarsi e forse sarà lo stesso anche per quello del Milan. I blaugrana infatti sono a caccia di un attaccante (vi abbiamo raccontato dell’interesse per Calleri) e potrebbero averlo trovato in Italia. Presto il director of futball del Barcellona Raul Sanllehi sarà in Italia per provare a sondare il terreno per Carlos Bacca e Mario Gomez, giocatori che che potrebbero presto lasciare le rispettive squadre, Milan e Fiorentina. Attenzione alla presenza di Sanllehi perchè il direttore tecnico blaugrana, spesso e volentieri, si muove per finalizzare gli affari, ad esempio è stato lui a concludere, fisicamente, il trasferimento di Luiz Suarez dal Liverpool al Barcellona.

Il Milan intanto, che nelle scorse ore ha definito l’addio di Menez, che andrà in Francia, al Bordeaux, spera in un esito positivo della trattativa perchè ha bisogno di incassare 30 milioni di euro dalle cessione di Bacca per finanziare altre operazioni, su tutte quelle in difesa, dove serve un centrale che faccia coppia con Alessio Romagnoli.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Il West Ham non si arrende: gli “Hammers” vogliono Bacca

Zanellato: “Ecco a chi mi ispiro”

Cessione Milan, le ultime novità

Dalla Spagna – Tello alla Fiorentina, niente Milan

Calciomercato – Se il Sassuolo passa il turno punta su Matri

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy