Il calciomercato del Barcellona è pronto a infiammarsi e forse sarà lo stesso anche per quello del Milan. I blaugrana infatti sono a caccia di un attaccante (vi abbiamo raccontato dell'interesse per Calleri) e potrebbero averlo trovato in Italia. Presto il director of futball del Barcellona Raul Sanllehi sarà in Italia per provare a sondare il terreno per Carlos Bacca e Mario Gomez, giocatori che che potrebbero presto lasciare le rispettive squadre, Milan e Fiorentina. Attenzione alla presenza di Sanllehi perchè il direttore tecnico blaugrana, spesso e volentieri, si muove per finalizzare gli affari, ad esempio è stato lui a concludere, fisicamente, il trasferimento di Luiz Suarez dal Liverpool al Barcellona.
news milan
Barcellona presto in Italia: Bacca e non solo nel mirino
Il direttore tecnico del Barcellona Raul Sanllehi sarà presto in Italia per provare a chiudere un colpo in attacco, tra gli obiettivi c'è Carlos Bacca
Il Milan intanto, che nelle scorse ore ha definito l'addio di Menez, che andrà in Francia, al Bordeaux, spera in un esito positivo della trattativa perchè ha bisogno di incassare 30 milioni di euro dalle cessione di Bacca per finanziare altre operazioni, su tutte quelle in difesa, dove serve un centrale che faccia coppia con Alessio Romagnoli.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA