Barcellona: Dani Alves parte, Mascherano no. E Aleix Vidal..

Il segretario tecnico del Barcellona ha fatto il punto sul mercato del club, confermando l’addio di Dani Alves, ma confermando Mascherano

di Redazione

Dani Alves sì, Mascherano no. Il Barcellona alza le barricate e mette le cose in chiaro: non ci sarà un fuggi-fuggi di massa dalla Catalogna. L’unico a partire sarà il terzino brasiliano e a confermarlo è lo stesso club blaugrana: ‘Dani Alves ci ha comunicato di volere andar via’, ha spiegato Robert Fernandez, segretario tecnico dei catalani, “Si tratta di una decisione personale e la rispettiamo, è stato un fantastico giocatore e un grande uomo spogliatoio”.

L’addio di Dani Alves (che sembrava ad un passo dalla Juventus, ma che sta parlando anche con il PSG) complica un po’ la caccia (anche del Milan) a Aleix Vidal. Il perchè lo spiega proprio Fernandez: “Per il ruolo di terzino destro abbiamo Aleix Vidal e Sergi Roberto”. entrambi dunque sembra che verranno confermati, anche se non è mai detta l’ultima parola. Non si muove anche Mascherano: “Non ho il minimo dubbio che Mascherano rimanga qui. Per noi è un giocatore di importanza vitale”, ha concluso Fernandez, segretario tecnico del Barcellona.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ag. Bacca: “Non giocare le coppe è un problema. Sul West Ham..”

Gli agenti di Vilhena bloccano l’Inter, il Milan c’è ancora

Accordo per il rinnovo di Donnarumma, si aspettano i cinesi

SEGUICI…

Sulla nostra nuova ‘App’

Su Facebook

Su Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy