"Potrebbe esserci di nuovo l'Italia nel futuro di Mario Balotelli. Mino Raiola, agente dell'attaccante italiano, era ieri a Dortmund per incontrare la dirigenza del Borussia, club che, più di tutti, sembra interessato a mettere sotto contratto SuperMario, reduce da una stagione in Ligue 1, con la maglia del Nizza, dove ha messo a segno 15 gol in 23 gare.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Balotelli, non c’è solo il Borussia Dortmund: offensiva del Sassuolo
Mario Balotelli, dopo la splendida stagione con la maglia del Nizza, lascerà la Ligue 1: possibile un suo approdo in Germania, ma occhio ai neroverdi
"Balotelli-BVB è una pista da tenere assolutamente in considerazione come prioritaria ma occhio al possibile inserimento del Sassuolo sul giocatore. Dopo i sondaggi effettuati lo scorso anno, infatti, il club neroverde è tornato ad interessarsi al centravanti e non è escluso che scateni da qui a breve un'offensiva per lui.
"I tifosi del Sassuolo, dunque, possono sognare l'arrivo di Balotelli? Al momento, appare una possibilità remota, perché il giocatore preferirebbe valutare le offerte di società di rango superiore, all'estero, magari impegnate nelle competizioni internazionali.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA