news milan

Bacca-West Ham, giorno decisivo. Arriva l’agente di Zielinski

Carlos Bacca, attaccante del Milan, al centro delle voci di mercato (credits: GETTY Images)

Oggi a Londra l'incontro tra l'agente di Bacca e il West Ham per il trasferimento del colombiano in Inghilterra. Venerdì a Milano l'agente di Zielinski.

Stefano Bressi

Adriano Galliani è di nuovo in Italia, ma adesso il suo pensiero è, probabilmente, in Inghilterra. Oggi ci sarà l'incontro nella capitale inglese tra Sergio Barila, procuratore di Carlos Bacca e il West Ham, club più interessato al numero 70 rossonero. L'offerta al Milan è di 25 milioni, ma potrebbe essere alzata a 30 grazie a vari bonus se i rossoneri lo dovessero richiedere. Cifra ragionevole, scrive La Gazzetta dello Sport, se si pensa al momento di difficoltà di tutti i numeri 9, mentre Bacca ha messo a segno 20 gol alla prima stagione in Italia e altri due in Copa America. Il bomber colombiano vorrebbe tornare in Spagna, preferibilmente all'Atletico Madrid, ma Diego Simeone non ha nei suoi pensieri il suo acquisto. Stasera, dopo l'incontro, si saprà di più. Bacca guadagna attualmente 3 milioni e gli Hammers ne offronto 3,5. Possibile che Barila ne chieda almeno uno in più.

Nel frattempo sul fronte entrate qualcosa continua a muoversi in casa Milan: venerdì sarà a Milano l'agente di Piotr Zielinski, Bartolomiej Bolek. Vincenzo Montella cerca una mezz'ala con le sue caratteristiche. Il polacco ha rifiutato il Napoli e il Liverpool non si è fatto più sentire. I rossoneri sono in vantaggio. Un altro obiettivo è Josè Sosa, del Besiktas: piace a Montella e il giocatore vorrebbe trasferirsi al Milan, ma i turchi chiedono troppo. Adem Ljajic continua a ronzare in orbita Milan, visto che continua a rifiutare destinazioni. Che stia aspettando proprio i rossoneri? Se così fosse dovrà avere molta pazienza: prima la firma del preliminare, poi il calciomercato.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso