Bacca, no all’offerta del Trabzonspor

Bacca, no all’offerta del Trabzonspor

Nonostante un Mondiale non eccelso, le offerte per Carlos Bacca non mancano. Il colombiano, però, ha rifiutato una buona offerta dalla Turchia

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Un suo rigore sbagliato ha contribuito all’eliminazione della sua Colombia dai Mondiali di Russia ma, nonostante tutto, il mercato attorno a Carlos Bacca, attaccante rientrato al Milan dal prestito al Villarreal, non si ferma.

Il giocatore, non è un mistero, vorrebbe rimanere in Spagna, campionato adatto alle sue caratteristiche e lo ha ribadito chiaramente più volte: secondo quanto rivelato da calciomercato.com, per Bacca era arrivata una proposta importante dalla Turchia, in particolare dal Trabzonspor, che offrivano al colombiano 5 milioni di ingaggio a stagione per tre anni di contratto, oltre a 2 milioni di bonus al momento della firma sul contratto e una cifra al Milan superiore al riscatto fissato con il Villarreal. Ma l’attaccante ha rifiutato, facendo sfumare ogni possibilità. Intanto, un altro centravanti rossonero è vicino alla partenza…

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy