Non è Justin Kluivert, ma quasi. David Neres, suo compagno di squadra all'Ajax, è una delle stelle più lucenti della Eredivisie, e numerosi club hanno segnato il nome del "piccolo Neymar" sul proprio taccuino. Brasiliano, classe 1997, in queste prime 22 presenze della stagione ha messo insieme 9 gol e 12 assist. Numeri incredibili.
news milan
Asta folle per Neres: sul “piccolo Neymar” anche il Milan
David Neres ha disputato una prima metà di campionato all'Ajax da capogiro, e ora lo vogliono tutti. Il Milan si mette in fila, ma anche la Premier lo tenta
Arrivò in Olanda nell'ultimo giorno della finestra di mercato invernale dello scorso anno per circa 12 milioni di euro, pagati dall'Ajax al San Paolo. In Brasile vanno già matti per lui, a tal punto di aver trovato un vago paragone con la superstar del Paris Saint Germain. E come in Sudamerica, pure nei top campionati europei si parla dell'ala allenata da Michael Reiziger.
Le prime a mettersi in fila per un'asta, che si terrà in estate non a gennaio, sono state Manchester United, Tottenham, Arsenal e Juventus. A queste, come scrive il 'Daily Mail', pare essersi aggiunto anche il Milan, pur molto cauto vista l'ampia concorrenza. Il valore cartellino infatti è già lievitato e non di poco. Si dice che ora sia valutato almeno il doppio, quindi più di 25 milioni.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA