"Ricordate Márcio Amoroso dos Santos, attaccante brasiliano che militò, nella Serie A italiana, con le maglie di Udinese, Parma e Milan? Quest'oggi, l'ex calciatore, classe 1974, che in rossonero collezionò soltanto 5 presenze ed una rete tra campionato e Coppa Italia nel 2006, ha parlato ai microfoni di 'Tuttomercatoweb' di un suo connazionale, Luiz Adriano, che dopo essere acquistato dal Milan per 8 milioni in estate dallo Shakthar Donetsk, era stato ceduto in gennaio allo Jiangsu Suning per 15. Salvo poi assistere al dietrofront di Luiz Adriano, in disaccordo con la società cinese sulle cifre del suo ingaggio.
news milan
AMOROSO: “Luiz Adriano in Cina? Non sarebbe stata la scelta giusta”
Márcio Amoroso, ex attaccante del Milan, ha fornito a 'Tuttomercatoweb' la sua opinione sul mancato trasferimento in Cina di Luiz Adriano
"
"A 'TMW', Amoroso ha parlato proprio del mancato trasferimento in Cina di Luiz Adriano, il quale in questo periodo, complice anche qualche piccolo problemino fisico, ha perso punti nella classifica di gradimento del tecnico Sinisa Mihajlovic, finendo scavalcato nelle gerarchie dell'allenatore da Mario Balotelli e Jérémy Ménez. “Lui è un numero 9 nato e il Milan è un'ottima scelta perché è una squadra che ti mette in condizione di avere diverse palle gol. Andare in Cina non sarebbe stata la scelta giusta, credo che per lasciare una società come il Milan uno debba pensarci due volte”, le parole di Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA