"Significative parole in arrivo da Ralph Hasenhüttl, allenatore del RB Lipsia. Il tecnico tedesco in una recente intervista ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il mercato in uscita della sua squadra dichiarando apertamente che i giocatori più importanti della rosa non saranno assolutamente ceduti.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
All. Lipsia: “Resteranno i big, Forsberg compreso”
Chiaro messaggio spedito al Milan da parte dell'allenatore del Lipsia: Emil Forsberg, esterno svedese seguito dai rossoneri, non è assolutamente in vendita
"Queste dichiarazioni di Hasenhüttl chiudono di fatto la porta ad eventuali discorsi di mercato per quanto concerne lo svedese Emil Forsberg, attaccante esterno svedese da mesi nel mirino del Milan. I rossoneri se vorranno rinforzare gli esterni dovranno guardare altrove: Forsberg, così come per altri suoi compagni, non è in vendita.
""Questa è esattamente la squadra con la quale vogliamo giocare nella prossima stagione. Sono convinto che i giocatori importanti resteranno con noi quest'anno per affrontare la Bundesliga e la Champions League", queste le parole rilasciate dall'allenatore del Lipsia.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA