news milan

Ag. Yaya Tourè: “Italia? Perchè no, potrebbe fare come Pirlo”

Salvatore Cantone

Seluk, agente di Yaya Tourè, ha parlato del futuro del suo assistito, non chiudendo le porte ad un approdo in Italia. Possibilità per Milan, Inter e Juve?

Dimitri Seluk, agente di Yaya Tourè, ha parlato a tuttomercatoweb.com del futuro del suo assistito, non chiudendo le porte ad un approdo in Italia. Ecco le sue parole: "Yaya sta benissimo dal punto di vista fisico, è in condizione e non c'è alcun problema. Inoltre è soddisfatto perché è stato impiegato anche in Champions League".

Sul suo contratto: "Credo che nel giro di 30-45 giorni ci saranno delle novità e capiremo di più sul suo futuro. Cina? No, escludo questa possibilità. Yaya ha davanti a sé ancora 3-4 anni ad altissimo livello. E punta a essere protagonista in uno dei campionati di spicco in Europa"

Sulle offerte dalla Serie A: "No, per il momento non c'è nulla da segnalare. Ma credo sia ancora presto. Come detto, tutto sarà più chiaro nel giro di un mese, massimo un mese e mezzo. Il campionato italiano verrebbe preso in considerazione? Certamente, perché no? Yaya sta benissimo e il campionato italiano è importante. Potrebbe fare come Pirlo, sul quale tanti nutrivano parecchi dubbi. Invece ha dimostrato per anni il proprio grandissimo valore".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram