Ag. Verratti: “Marco resterà al PSG. Ma se ci diranno di andar via..”

Ag. Verratti: “Marco resterà al PSG. Ma se ci diranno di andar via..”

Tutti lo vogliono, dal Barcellona alla Juventus, dal Milan all’Inter. Ma il futuro di Marco Verratti potrebbe parlare ancora francese, a meno che…

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Un passato a Pescara, un presente al Paris Saint Germain ed un futuro che a meno di cataclismi, continuerà a parlare francese. Il centrocampista abruzzese piace a tutte le big, con il Barcellona in testa, senza considerare Inter, Milan e Juventus. Ma il suo agente, Donato Di Campli, smorza ogni voce sul nascere, ma lascia comunque una porta aperta.

Ecco le sue parole riportate dall’agenzia Ansa: “Marco resterà al PSG. Ha un contratto fino al 2021 e quindi resterà in Francia. Al momento non ci sono dubbi, anche perché Marco è una persona rispettosa dei contratti. Se poi ci diranno di andar via, andremo via. A fine carriera un ritorno in Abruzzo? Marco è un orgoglio per questo territorio, una bella immagine da esportare nel mondo. Ma per la fine della carriera è presto, ha soltanto 24 anni. Forse tra qualche anno potrà essere il presidente. Lui ha la maglia del Pescara tatuata sulla pelle. Il primo risultato che chiede è quello dei biancazzurri, è sempre informato sulle vicende del Delfino e non perde occasione per vedere in tv le partite. Zeman è una garanzia per i biancazzurri”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ag. Verratti: “Vuole vincere la Champions, o al Psg o altrove”

Calciomercato – Duello Milan-Juve per Verratti: le novità

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy