Ci sono state ore in cui sembrava ormai un affare concluso quello che avrebbe portato Mateo Musacchio al Milan. Tanti i segnali che lo spingono via dal Villarreal, per esempio il fatto che non ha giocato neanche una delle quattro amichevoli disputate dal Sottomarino giallo. Eppure, nonostante sembrasse in fase di approdo, la trattativa è adesso in stallo. Il Milan è sempre in pressing sul Villarreal, che non abbassa, però, le pretese. Ma anche se lo facesse, l'operazione non potrebbe chiudersi comunque, vista la mancanza di fondi dei rossoneri.
news milan
Ag. Musacchio: “I club negoziano ancora, non c’è accordo”
Il Milan insiste per Musacchio, ma l'operazione continua ad andare per le lunghe. L'agente ha chiarito come, al momento, non ci siano novità.
L'agente dell'argentino, Marcelo Lombilla, ha parlato a "El Periodico Mediterraneo" e ha spiegato qual è, attualmente, la situazione: "Non c'è nulla di nuovo. I club stanno ancora negoziando e a oggi non c'è un accordo". Ciò significa che la trattativa prosegue, ma che per il momento è difficile stabilire come finirà. Il Milan vuole Musacchio ed è probabile che non affondi il colpo proprio per mancanza di fondi. Prima o poi il mercato del Diavolo si sbloccherà e, allora, anche la situazione Musacchio.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA