news milan

Ag. BANEGA: “Niente accordo con l’Inter, ma gli piacerebbe. Rinnovo? Non so”

Ever Banega, regista argentino del Siviglia (credits: GETTY Images)

Ever Banega è stato il desiderio di diversi club italiani a gennaio. Rimasto in Spagna, sembra avere un accordo con l'Inter, ma l'agente nega tutto

Luca Fazzini

Negli ultimi giorni di mercato è stato il nome che ha scaldato le trattative delle big italiane, in particolare l'Inter, ma c'erano anche Milan e Juventus. Ever Banega, centrocampista del Siviglia, è stato il desiderio di diversi club italiani per il mercato invernale, salvo poi restare in Spagna, almeno fino a giugno. Le voci parlano di un pre-accordo con il giocatore da parte dell'Inter, che sarebbe pronta a sottoporre l'argentino già alle visite mediche il 12 e 13 febbraio.

Marcelo Simonian, però, agente del giocatore, ha negato tutto ai microfoni di FCInternews.it, dichiarando: "Ho letto e sentito le notizie relative alle presunte visite mediche già programmate, ma ciò non corrisponde alla realtà. Non so di cosa si stia parlando. L'Inter non lo ha bloccato. Rinnovo? Non lo so ancora. Sicuramente a tutti i giocatori argentini piacerebbe giocare nell'Inter, ma per il momento non c'è nulla di concreto".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso