Ag. Bacca: “In crisi? Ha segnato 14 gol. Ha ricevuto offerte, ma pensa al Milan”

Ag. Bacca: “In crisi? Ha segnato 14 gol. Ha ricevuto offerte, ma pensa al Milan”

Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, ha fatto il punto della situazione sul suo assistito: “Ci vuole serenità, fiducia, positività nel giudizio su di lui”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Sergio Barila, procuratore di Carlos Bacca, è stato contattato in esclusiva dalla redazione di ‘MilanNews’ per fare il punto della situazione sul suo assistito, reduce da un derby deludente e dalla panchina di domenica scorsa contro l’Empoli. Bacca, si dice, potrebbe essere ceduto al miglior offerente sul mercato estivo vista la stagione difficile, ed allora Barila ha spiegato perché, a suo giudizio, l’annata del colombiano non sia considerata da buttar via. “In difficoltà? Non mi sembra, ha segnato 14 gol. Ci vuole serenità, fiducia e positività nel giudizio. Se ci sono problemi con l’ambiente? No, nessuno. Bacca ha ricevuto offerte? Si, però la sua testa pensa solo al Milan in questo momento”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, il mercato come banco di prova per Fassone e Mirabelli: gli obiettivi

L’opinione – Bacca può partire: ecco dove rinforzare il Milan

Montella: “Il mio attaccante ideale? Bacca”

Bergomi: “Milan, priorità centravanti: Bacca va venduto”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. daniele.vergani197_844 - 2 anni fa

    sul fatto che voglia rimanere mi sembra una minaccia.. poveri noi ragazzi, è un attaccante senza movimenti, nemmeno quelli più elementari, riesce a ciabattare tiri a 20 cm. dalla porta…. vendetelo vi prego !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. AndonioGonde - 2 anni fa

    No, cerca di non pensare troppo al Milan e fai le valigie al più presto per favore. Quest’estate non dobbiamo farci scappare la possibilità di liquidarlo con un bel calcio nel sedere questo campione che non stoppa, non sa passare non sa calciare, non è bravo di testa, non difende la palla, non bribbla, non attacca la palla non corre, e si muove malissimo in area di rigore. Mandiamolo via, anche gratis!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy