archivio2018

Sacchi attacca Balotelli: “Ai piedi preferisco l’intelligenza”

Alessio Roccio

L'ex C.T. e allenatore del Milan Arrigo Sacchi ha parlato della prova di ieri sera dell'Italia e di Mario Balotelli a cui non ha risparmiato alcune critiche

Ospite a Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay, Arrigo Sacchi ha risposto così alla domanda in merito a Mario Balotelli, criticato ampiamente per la prestazione offerta ieri sera a Bologna contro la Polonia e assente oggi in allenamento per infortunio. L'attaccante è stato anche fischiato dal pubblico azzurro al momento della sostituzione con Belotti.

Su Balotelli: “Molti giornalisti fanno apposta a chiedere di lui, il calcio è uno sport di squadra. Devo prendere giocatori che hanno l’intelligenza che vale più dei piedi. Nella mia squadra prendo persone con passione, anima e personalità. Tutti hanno le macchine, ma senza benzina non si va avanti. La benzina, nel calcio, è intelligenza, spirito di squadra, passione".

Sull'Italia Under 21: "E’ stata vergognosa l’altro giorno, hanno giocato con presunzione. Il peggior nemico dei giocatori non è la squadra rivale ma i giocatori stessi”. Ecco le parole di Donnarumma nel post partita:

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android