archivio2018

Primavera – Verso Atalanta-Milan, giornata decisiva per Tiago Dias

Tiago Dias
Tiago Dias, 19enne esterno offensivo portoghese, è in dubbio per la semifinale di ritorno di Coppa Italia Primavera tra nerazzurri e rossoneri

Daniele Triolo

Grande appuntamento, domani sera, ore 20:30, allo stadio di Bergamo, per la Primavera del Milan di Alessandro Lupi: i Giovani Diavoli rossoneri, infatti, sono attesi alla semifinale di ritorno di Coppa Italia di categoria contro l'Atalanta. Nella gara di andata, giocata allo stadio 'Chinetti' di Solbiate Arno, il Milan ha vinto per 2-0 grazie ai gol di Tiago Dias e Ismet Sinani e, pertanto, è veramente ad un passo dal conquistare la finale della competizione.

Oggi, però, sarà una giornata importante per Tiago Dias, 19enne esterno offensivo portoghese, tra le 'stelline' della squadra di mister Lupi: l'ex Benfica, infatti, è uscito malconcio in occasione dell'ultimo match dei rossoneri in campionato, quello pareggiato 0-0 in casa contro il Bologna. Le sue condizioni verranno valutare nel corso della rifinitura odierna, dove si valuterà se la tacchettata rimediata sulla caviglia gli pregiudicherà o meno la partecipazione alla sfida contro l'Atalanta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android