archivio2018

PM – Ludogorets, Dimitrov: “Ridicolo pensare di eliminare il Milan”

Dimitar Dimitrov, allenatore del Ludogorets
Alla vigilia della sfida contro il Milan, l'allenatore del Ludogorets, Dimitar Dimitrov, ha parlato dalla sala conferenze dello stadio di 'San Siro'

Luca Fazzini

Dal nostro inviato nella sala conferenze di San Siro, Luca Fazzini

Dimitar Dimitrov, allenatore del Ludogorets, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan: "Non so se il Milan giocherà rimaneggiato, dovremo essere responsabili e difendere l'onore del calcio bulgaro".

Su Lukoki: "E' un gravissimo calciatore, ha grandi caratteristiche tecniche. Ha segnato gol importanti, credo che sia un giocatore molto ordinato".

Sulle indicazioni che darà ai suoi giocatori: "In ogni caso dobbiamo fare una partita, giocando al massimo e difendendo il nome del calcio bulgaro".

Sui cambi rispetto alla partita d'andata: "Dobbiamo avere più fortuna, non deve ripetersi quello che è successo in Bulgaria, dove abbiamo subito gol alla fine del primo e del secondo tempo. Non dobbiamo concedere un rigore come quello di settimana scorsa, è stato molto chiacchierato".

Sugli infortuni: "Sasha ha una contusione, sarà out per 2-3 settimane".

Sulle parole di Gattuso in merito ad un risultato bugiardo nella sfida d'andata: "Vorrei essere molto concreto, anche se non riesco ad essere imparziale. Sicuramente il risultato è dovuto anche ai nostri errori, che dobbiamo analizzare e non ripetere. Dobbiamo fare un buon calcio, sappiamo che il Milan è una squadra molto forte".

Sul risultato che si augura domani: "Non possiamo pensare di eliminare il Milan, sarebbe ridicolo. Vogliamo fare una buona partita, segnare sarebbe il massimo".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di