archivio2018

Milan-Pro Piacenza, Giannichedda: “Rossoneri cresciuti molto. Higuain? Il terminale che gli mancava”

Gonzalo Higuain, attaccante del Milan
Al termine della gara persa 1-0 contro il Milan il tecnico della Pro Piacenza Giuliano Giannichedda è stato intervistato da Sky Sport 24

Alessio Roccio

Giuliano Giannichedda, tecnico della Pro Piacenza, è stato intervistato da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24 dopo l'amichevole a Milanello persa 1-0 contro il Milan.

Sul match: "Complimenti ai ragazzi, ci tenevamo a fare una bella figura. Ringrazio il Milan per l'ospitalità che ci ha dato, è stata una partita vera".

Sui Maldini: "Sono contento sia tornato a far parte del Milan, c'è bisogno di queste persone, possono insegnare tanto dentro e fuori dal campo. Christian sta facendo bene con noi, sono contento".

Sul Milan: "Secondo me la società ha fatto un ottimo mercato, ha messo delle basi molto buone. Gattuso sta lavorando benissimo e come mentalità il Milan è cresciuto. Ha acquistato giocatori importantissimi, il primo è Higuain: era il terminale offensivo che mancava a questa squadra. Con la testa giusta possono dare fastidio a tante squadre e arrivare nelle prime posizioni". Ecco come è andato il match:

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android