archivio2018

Milan, il programma di febbraio

Suso Milan
Campionato, Europa League e TIM Cup: tutto in un mese. La stagione del Milan entra nel vivo. Ecco tutti gli impegni dei prossimi 28 giorni.

Stefano Bressi

Tre competizioni in un mese, un programma pieno di impegni, un calendario di notevole valore. Febbraio indirizzerà la stagione del Milan, chiamato a grandi prestazioni e a vincere per tenere aperti i suoi obiettivi: 7 partite, soprattutto alla sera e in trasferta.

Partiremo dall'Udinese dell'ex Oddo alla Dacia Arena, domenica 4 alle 15.00, e nel successivo weekend - sabato 10 sempre al pomeriggio - andremo a far visita alla SPAL. Un doppio incrocio da non sbagliare per consolidarsi ancora di più come squadra e scattare in campionato prima dell'Europa League. Sì, perché giovedì 15, alle 19.00, si apriranno i Sedicesimi di finale e i rossoneri saranno di scena in Bulgaria contro il Ludogorets. Per il ritorno, invece, l'appuntamento a San Siro andrà in scnea giovedì 22 alle 21.05; in mezzo, ancora in casa, domenica 18 alle 20.45, i ragazzi di Mister Gattuso giocheranno il posticipo della 25° giornata di Serie A contro la Sampdoria.

Negli ultimi giorni arriveranno altri 2 big match, entrambi allo stadio Olimpico di Roma. Prima Roma-Milan, domenica 25 alle 20.45; poi Lazio-Milan, mercoledì 28 alla sera, valido per il ritorno della Semifinale di TIM Cup.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android