archivio2018

Milan, Cutrone settimo giocatore più giovane a segnare una doppietta

Patrick Cutrone Spal Milan
Come sottolineato da Milan TV, con la doppietta realizzata contro la SPAL, Cutrone è il settimo giocatore più giovane a segnare due reti in una stessa gara con la maglia rossonera

Donato Bulfon

I 4 gol realizzati sabato pomeriggio dal Milan alla SPAL, tra i quali la doppietta di Patrick Cutrone, rappresentano un segnale importante in quel di Milanello, segno che il buon lavoro di mister Gattuso sta avendo i suoi frutti anche in fase realizzativa.

Come analizzato dal canale tematico rossonero, 'Milan TV', la bella vittoria di Ferrara si arricchisce di una bella nota statistica: con i due gol siglati in una stessa gara, Patrick Cutrone è il settimo giocatore più giovane a realizzare una doppietta in una partita con la maglia rossonera. In questa speciale classifica, in testa c'è Gianni Rivera, in rete a 17 anni e 87 giorni, seguito da Alexandre Pato, in gol due volte a 18 anni e 147 giorni. Dopo il brasiliano ci sono Silvano Villa, Giancarlo Danova, Graziano Mannari, Stephan El Shaarawy e, appunto Cutrone, in gol a 20 anni e 38 giorni.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di