archivio2018

Milan, Biglia dice addio alla Nazionale: futuro solo rossonero

Lucas Biglia Argentina
Biglia dice addio alla nazionale Albiceleste dopo l'eliminazione agli ottavi contro la Francia: ora nel suo futuro c'è solo il Milan

Alessio Roccio

Terminata l'avventura al Mondiale di Russia, . A 32 anni il centrocampista sudamericano ha deciso di lasciare spazio alle nuove generazioni dichiarando di aver dato tutto per l'Argentina. . Da quella sostituzione non ha più messo piede nel rettangolo verde, rimanendo in panchina a guardare i compagni contro Croazia, Nigeria e Francia.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Biglia ha dichiarato: "C'è tristezza, per alcuni di noi è la fine di un'avventura. Spero che chi arriverà potrà lavorare in pace". Il centrocampista del Milan lascia la nazionale dopo 58 presenze e una rete all'attivo. Nella testa dell'ex regista della Lazio ora c'è solo il Milan. La speranza di tutti i tifosi rossoneri è che l'argentino non sia quello visto più volte in questa stagione, molto altalenante e lontano parente di quello che vestiva la maglia biancoceleste. Mario Sconcerti, giornalista famoso, ha rilasciato dichiarazioni interessanti sull'argentino: ve le ricordate?

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di