Non deve essere stato un esordio semplice contro il Dudelange in Europa League per Samu Castillejo, considerando che ha giocato tutto il secondo tempo a pochi passi da Gennaro Gattuso. L'allenatore rossonero non ha perso occasione per gridargli nelle orecchie e richiamarlo continuamente per "attivarlo". Rino ha forse provato a coprire con le sue urla i tanti fischi che hanno preso di mira proprio lo spagnolo, accusato ingiustamente di aver simulato per ottenere un calcio di punizione nel primo tempo. In ogni caso, la prestazione è stata assolutamente positiva. Suo l'assist per Gonzalo Higuain e tanti spunti pericolosi.
archivio2018
Castillejo si sente a casa ed è subito assist
Alla prima da titolare, Castillejo ha fatto molto bene. Grande palla per il gol di Higuain, con cui si trova molto bene dentro e fuori dal campo.
Per Castillejo era l'esordio da titolare con la maglia del Milan, dopo due presenze da subentrato. A fine match ha dichiarato di sentirsi come in una famiglia, con allenatore e dirigenti che rendono tutto più semplice. Come sono cambiate le cose in pochi mesi... Higuain intanto ringrazia per il passaggio e Samu rilancia, parlando di un'intesa ottima col Pipita anche fuori dal campo.
++ ++
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA