In questi giorni, il Milan, alla ricerca di un difensore centrale per il mercato di gennaio visti gli infortuni di , ed , si era rivolto al Chelsea, con cui ha in piedi l’operazione per acquistare lo spagnolo , chiedendo ai ‘Blues’ di liberare in prestito Andreas Christensen.
archivio2018
Milan, nulla da fare per Christensen: incedibile per Sarri
Classe 1996, di nazionalità danese, Christensen, fin qui, è stato poco utilizzato dal manager del Chelsea, l’italiano Maurizio Sarri: dopo le 37 gare disputate nell’epoca di Antonio Conte, il numero 27 dei londinesi era sceso in campo appena 7 volte tra Europa League (5) e Coppa di Lega (2).
Ieri, però, il Chelsea, e Sarri, hanno dimostrato, evidentemente, di considerare Christensen la prima alternativa ai difensori centrali titolari, David Luiz e Antonio Rüdiger, poiché al ‘Molineux’, in occasione della gara infrasettimanale di Premier League persa in casa del Wolverhampton (1-2), il poderoso danese è stato impiegato titolare e per tutti i 90’.
Un modo, per Sarri, per far capire, chiaramente, al Milan ed alle altre pretendenti (Christensen piace al , che lo vorrebbe a titolo definitivo, ed al , che lo vorrebbe riavere in prestito dopo i due anni già disputati in Bundesliga), che il ragazzo è incedibile. Discorso diverso, invece, per , che potrebbe trasferirsi al Milan a costo zero anche a gennaio.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA