archivio2016

Montella a Sky: “Sono soddisfatto, possiamo crescere molto”

Montella a Sky: “Sono soddisfatto, possiamo crescere molto” - immagine 1
Tutta la soddisfazione di Vincenzo Montella dopo la vittoria, all'esordio, contro il Bordeaux. Il tecnico, poi si concentra su Bonaventura

Edoardo Lavezzari

Non solo , anche Vincenzo Montella si è soffermato ai microfoni di Sky Sport al termine di . Ecco le parole del tecnico rossonero: "Sicuramente sono contento, i ragazzi hanno mostrato voglia nel mettere in pratica i principi di gioco su cui abbiamo lavorato e fortunatamente c'è ancora margine di crescita. La squadra ha interpretato bene la partita anche dal punto di vista dell'atteggiamento. Abbiamo lavorato molto con la palla, il segreto sta anche nella qualità e nella predisposizione del calciatori, che è totale".

Dove crescere: "Era la prima partita, si deve aumentare il ritmo, la velocità di gioco e soprattutto la costruzione: ma siamo all'inizio e ci sono dei segnali positivi, possiamo lavorare ancora".

Bonaventura: "Lui come Borja Valero? E' più un trequartista che un interno di centrocampo, deve ancora assimilare il ruolo, ha sempre giocato da esterno anche quando non era al Milan. Vedremo che ruolo fargli fare, ma ha le caratteristiche per poter giocare sia interno che esterno. C'è voglia di mettere in pratica le cose con entusiasmo e partecipazione, che è la cosa che rende di più".

Galliani: "No, non ci siamo ancora sentiti, sono corso subito qui, ma la squadra ha dato una buona immagine, un buono spirito e una buona immagine: penso si possa essere soddisfatti".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di