archivio2016

Galliani: “Il mio futuro? Lo sanno Dio e Gesù Cristo. Mercato? Sarà condiviso”

Adriano Galliani Milan-Inter calciomercato
Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' prima della partita contro il Crotone: le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan-Crotone, '' domenicale della 15^ giornata di , l'amministratore delegato del club rossonero, , ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di 'Premium Sport':

Sul derby di Roma: “La guarderò in un ristorante provvisto di televisione, non so che umore avrò. Speriamo che il Milan vinca, ed in una buona digestione”.

Sulla gestione di Montella: “Penso solo a questa partita, il passato è passato, il futuro non lo conosco”.

Sulla partita contro il Crotone: “12.30 è un orario ostico, è la prima volta quest'anno. Vediamo. Il Crotone perde spesso, ma sempre negli ultimi minuti, a volte immeritatamente, lottando sempre. E' una squadra in salute che lotta fino alla fine. Vincere oggi sarebbe importantissimo”.

Sul suo futuro: “Da piccolo mi hanno insegnato che lo sanno solo Dio e Gesù Cristo. Mercato? Con le regole attuali, sarò io a dirigere il mercato, ma ogni operazione sarà condivisa con SES. Faremo proposte, se verranno accettate bene, altrimenti non potremo fare acquisti. Siamo nell'interior period, bisogna condividere le scelte. Non c'è incertezza, è un dato di fatto”.

Sulla finale di Supercoppa Italiana a Doha: “Noi con questa partita andiamo a 45 fra primi e secondi posti: ora siamo a 28-16, ci piacerebbe andare a 29-17. Comunque anche i secondi posti sono tanta roba, come le finali di Champions League purtroppo perse”.

Questo Milan a quale Milan assomiglia? “Tra quello di Sacchi, Capello e Ancelotti, forse più a quello di Carletto”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///