archivio2016

Europa League: turnover e poche emozioni, la Roma pareggia

Logo Europa League
Già qualificata ai sedicesimi di Europa League da prima del girone, la Roma pareggia contro l'Astra Girgiu. Spazio al turnover in vista del Milan

Edoardo Lavezzari

Doveva essere qualcosa di più di un test, un'occasione per mettere nelle gambe di giocatori importanti come Francesco Totti minuti di qualità e non sprecare le forze in vista della delicata sfida di lunedì sera contro il Milan all'Olimpico e per la Roma così è stato. I giallorossi, già qualificati ai sedicesimi di Europa League da primi nel girone, sul campo dell'Astra Girgiu non sono andati oltre allo 0-0.

Vittoria importante, invece, per la Fiorentina che passa 2-1 sul campo del Qarabaq e stacca un biglietto per i sedicesimi di finale. Le reti viola portano la firma di Vecino e Chiesa, in mezzo il momentaneo pareggio di Reynaldo Silva. Da segnalare infine come il match tra Sassuolo e Genk sia stato rinviato per nebbia. Da pochi minuti, intanto, è in campo l'Inter, che già eliminata gioca in un San Siro deserto, con la Curva Nord che ha deciso di non presenziare per protesta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///  ///

tutte le notizie di