archivio2016

Casa Milan, La Scala attacca: “Posizione di Galliani è insostenibile”

Adriano Galliani Milan
L'avvocato Giuseppe La Scala, rappresentante dei piccoli azionisti del Milan ha attaccato Adriano Galliani al termine dell'assemblea dei soci. Le sue parole

Edoardo Lavezzari

Intercettato dai cronisti presenti a Casa Milan, , l'avvocato Giuseppe La Scala ha commentato così la scelta di Adriano Galliani di non rispondere alle sue domande sulla cessione del Milan: "Ancora una volta non ci sono le risposte, che non ha voluto dare la società, non ha voluto dare Fininvenst. Non so come si faccia a sostenere ancora una volta che questo non interessi al Milan, non interessi ai soci, non interessa ai suoi supporters, perché è una questione di Fininvest. E come si fa a dire che le questioni sollevate hanno soltanto una valenza mediatica? E' inveritiero quello che ha affermato Galliani, che la società nulla sa di accordi tra cinesi e Fininvest che riguardano il Milan e la sua patrimonializzazione, perché se andiamo sul sito di Fininvest nella pagina comunicati stampa, c'è il comunicato del 5 agosto che dice esattamente quali sono i contenuti dell'accordo preliminare obbligatorio fra Fininvest e i cinesi nel quale si fa cenno espresso al fatto che gli acquirenti sono obbligati a mettere 350 milioni di euro nel milan in tre anni di cui 100 al closing".

Così sui : "Ho sempre sostenuto che questa epoca berlusconiana ha fatto il suo tempo, è troppi anni che ci trasciniamo una vicenda che non ha né capo né coda. Sono contento del fatto che Berlusconi e la Fininvest abbiano finalmente deciso di passare la mano. Però ci hanno anche assicurato che l'avrebbero fatto con soggetti in grado di portare il Milan in alto. Quando tu pensi che ci sarà qualcuno che metterà un miliardo nel Milan, pensi che ci sia qualcuno che ragioni in grande. Purtroppo in questi mesi, anche per via della strana politica comunicativa dei cinesi, voi avete la sensazione che si stia ragionando in grande? A me non sembra. Questo mi dispiace"

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di