Calciomercato Milan – Triplo assalto a Romagnoli: il punto

Calciomercato Milan – Triplo assalto a Romagnoli: il punto

Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan, continua a piacere molto in Italia ed in Europa: per i rossoneri, però, il numero 13 è intoccabile

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola ha parlato della situazione del difensore e capitano del Milan, Alessio Romagnoli, classe 1995, su cui si sono rivolte le attenzioni di mezza Europa.

Per il centrale originario di Anzio (RM), infatti, da tempo, hanno manifestato interesse, in Premier League, il Manchester United ed il Chelsea: i ‘Blues‘, però, al momento, sono impossibilitati a muoversi con decisione visto che, per le prossime due sessioni di calciomercato, non potranno operare per via delle sanzioni imposte loro dalla FIFA.

In Italia, invece, è la Juventus il club che, più di tutti, ambirebbe ad avere il numero 13 rossonero tra le proprie fila. Il quotidiano romano, però, al contempo ha anche ricordato come il Milan, per Romagnoli, non ha il benché minimo interesse ad ascoltare eventuali offerte. Il giocatore, sotto contratto fino al 30 giugno 2022, è considerato incedibile ed intoccabile da tutti, dalla società allo staff tecnico.

ECCO CHI, INVECE, POTREBBE LASCIARE IL DIAVOLO A FINE STAGIONE. CONTINUA A LEGGERE >>>

CHIEVO-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy