Kaka: “Io e Paqueta non siamo simili. Ma può fare ottime cose”

Kaka: “Io e Paqueta non siamo simili. Ma può fare ottime cose”

Ricardo Kaka, ex leggenda rossonera, ha parlato di Lucas Paqueta e dei paragoni che, sovente, vengono fatti tra i due brasiliani: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Kakà

Ricardo Kaka, ex leggenda rossonera, ha parlato di Lucas Paqueta e dei paragoni che, sovente, vengono fatti tra i due brasiliani. Queste le dichiarazioni di Kaka a ‘Tencent Sports‘: “Lucas è un bel giocatore, ha fatto bene ad andare al Milan, la situazione del club rossonero è cambiata, avendo ricostruito la squadra. E’ una nuova era per il Milan e Lucas è arrivato in un buon momento. Non credo che siamo simili, non credo sia il massimo metterci a confronto. Lucas può fare ottime cose, ha grandi qualità ma  andiamoci con calma, senza pressioni, spero che Lucas possa avere gli stessi risultati che ho avuto io”.

Sul suo futuro professionale, invece, Kaka ha dichiarato: “Sto bene, ho tempo per divertirmi, viaggiare, avere tempo per la mia famiglia, per la mia fidanzata. Qualche volta vado allo stadio, guardo le partite in tv, tifo per il San Paolo, il Milan, il Real Madrid, Orlando. Non ci sono problemi, critiche, mi sto godendo questo momento. Sto studiando in Brasile un programma per General Manager, non so quando tornerò nel mondo del calcio e in che posizione. In questo periodo sto facendo alcune cose con la mia famiglia. Un giorno probabilmente tornerò nel calcio. La decisione di smettere? Quando il mio contratto è finito con l’Orlando ho avuto tante offerte, ho detto a mio padre di aspettare un po’, ho chiesto 40 giorni. In questo periodo ho scelto di non giocare più e fare qualcosa di diverso, abbiamo rifiutato tutte le offerte perché il mio tempo sul campo era finito”.

DI PAQUETA HA PARLATO ANCHE GENNARO GATTUSO IN CONFERENZA STAMPA. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy