TOP NEWS: BEE-BERLUSCONI, C’E’ LA FIRMA; MIHAJLOVIĆ CONTENTO DEL LAVORO DELLA SQUADRA, INCIAMPA ANCORA LA PRIMAVERA A DURBAN

TOP NEWS: BEE-BERLUSCONI, C’E’ LA FIRMA; MIHAJLOVIĆ CONTENTO DEL LAVORO DELLA SQUADRA, INCIAMPA ANCORA LA PRIMAVERA A DURBAN

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic, tecnico del Milan (fonte foto: acmilan.com)

Come sempre, in conclusione di giornata, la redazione di ‘Pianeta Milan’ seleziona per voi le Top News delle ultime 24 ore. Vediamole insieme.

E’ arrivata la tanto sospirata firma sul patto vincolante per la cessione del 48% delle quote societarie del Milan all’imprenditore thailandese Bee Taechaubol; la società riceverà, entro il 30 settembre, circa 485 milioni di euro. I tifosi possono legittimamente sognare.

Parlando ai microfoni di ‘Milan Channel’, il tecnico Siniša Mihajlović si è dichiarato soddisfatto del lavoro finora svolto dai suoi ragazzi, ha promosso gli esordi di Davide Calabria e Rodrigo Ely, ed ha auspicato l’arrivo di un paio di innesti sul mercato.

Intanto, la Primavera di Cristian Brocchi è incappata nella seconda sconfitta consecutiva al Torneo di Durban: dopo il 2-3 rimediato dai pari età dello Stoccarda, Gamarra e compagni sono stati sconfitti per 4-2 dai turchi del Galatasaray.

Infine, un po’ di mercato: nei prossimi giorni, il Milan rilancerà la propria offerta per Alessio Romagnoli, difensore della Roma. Il tutto mentre, dopo la vittoria per 2-0 nella Supercoppa di Francia, il Diavolo aspetta sempre Zlatan Ibrahimović.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy