archivio2017

Sampdoria, il Ds: “Schick? Dipenderà da lui, non lo so se resterà”

Patrick Schick, attaccante della Sampdoria (credits: GettyImages).
Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro di Patrik Schick, attaccante della formazione genovese

Salvatore Cantone

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla "Domenica Sportiva Estate", concentratosi soprattutto su Patrik Schick. Ecco le sue parole: " Schick? Ha molti estimatori sia in Italia che all'estero, è giusto perché ha grandi potenzialità. Stiamo cercando di lavorare con il club dove andrà cercando di far capire al ragazzo che ha bisogno di un completamente tecnico e sarebbe perfetto se restasse alla Sampdoria, il club che lo ha lanciato. Se il giocatore resta? Non lo so, dipenderà dalle volontà del ragazzo, sarà sovrana, dovrà lui decidere se restare o cercare un'esplosione in un top club italiano o europeo".

Sul calciomercato: "Negli ultimi due tre anni il mercato si è risvegliato, mi aspetto la solita Juve che si rinforzerà ulteriormente, mi aspetto grandi colpi sia da Inter che Milan, la Roma è sempre competitiva, il Napoli è un grande club e gioca un calcio stupendo, la Lazio cercherà di rinforzarsi, la Fiorentina è quella che cambierà di più ma alla fine le squadre sono sempre quelle".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di