archivio2015

RAIOLA: “Ecco quanto vale Donnarumma. Milan da scudetto con Balo. Ibra? Non si sa mai”

Raiola
Mino Raiola spara alto.Donnarumma, suo assistito,varrebbe secondo il potente procuratore 170 milioni. Non male per essere appena diventato titolare al Milan

Redazione

Mino Raiola rompe il silenzio. E lo fa ai microfoni di Premium Sport. Il procuratore di Mario Balotelli e Gianluigi Donnarumma, ha parlato del giovane portiere del Milan: “Lo paragono a un Modigliani. Vale 170 milioni. Ha un grande avvenire, è un ragazzo straordinario e si fa ben volere da tutti. È già un piccolo campione, ma potrà diventare un grande campione”, ha detto Raiola parlando del suo assistito.

Su Ibrahimovic: “L’estate scorsa era difficile che potesse tornare al Milan, Zlatan aveva un contratto con il PSG e voleva rispettarlo. Adesso va in scadenza, vediamo cosa succederà. Un ritorno in Italia è difficile per il momento che sta passando il calcio italiano: siamo realisti, ci sono poche squadre che possono permettersi un top player come lui".

E se fosse una questione di cuore? L’affetto è importante, ma quelle sono decisioni che prende il giocatore: se un giorno vorrà giocare gratis lo deciderà lui. Non c’è solo l’America, è ancora troppo presto per capire, ma è ovvio che un giocatore del suo spessore è padrone del suo destino. Se autorizzo i tifosi del Milan a sperare? La speranza è l’ultima a morire”.

Sullo scudetto: “La Juve può ancora farcela, ma deve giocare come mercoledì contro il City. Se lo farà, tornerà sicuramente. Mi piace molto la Fiorentina di Paulo Sousa, poi ci sono Inter, Napoli e Roma. Se lo giocano tutte e se Balo dovesse tornare in fretta anche il Milan potrebbe dire la sua.”

tutte le notizie di