Il Milan su Luiz Gustavo, la moglie tricolore su Instagram

Il Milan su Luiz Gustavo, la moglie tricolore su Instagram

Il Milan è sempre interessato a Luiz Gustavo e in estate i cinesi faranno un tentativo. La moglie, intanto pubblica su Instagram una foto “italiana”.

Nelle ultime settimane si parla molto di un interesse intenso del Milan per Luiz Gustavo. Il calciatore del Wolfsburg in passato è stato nel mirino anche di Juventus e Inter, che però non sono riuscite ad aggiudicarselo. Potrebbe essere differente l’esito della trattativa con il Milan cinese. La prossima estate il duo composto da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli tenterà l’assalto. Il prezzo non dovrebbe essere eccessivo e il club tedesco potrebbe accettare anche solo 10 milioni.

Ad accendere la fantasia dei tifosi, poi, c’è un indizio social. La moglie del brasiliano, Milene Marx, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una “storia” che la rappresenta in palestra con un leggings tricolore e una bandiera italiana accostata a un cuore. Semplice passione per il Bel Paese o indizio per un possibile trasferimento del marito? Di certo se si dovesse palesare l’occasione lei spingerebbe per farlo arrivare in Italia, il Milan resta vigile.

Moglie Luiz Gustavo

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Luiz Gustavo meno caro: Milan all’assalto?

Luiz Gustavo, il punto: la strategia del Milan per la prossima estate

Milan, cercasi regista: Luiz Gustavo o Dahoud le soluzioni

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy