archivio2017

Costacurta: “Voto altissimo al mercato del Milan: il migliore della galassia”

Alessandro Costacurta
Alessandro Costacurta, ai microfoni di 'Sky Sport', ha promosso in pieno l'operato del club di Via Aldo Rossi in questa sessione estiva di calciomercato

Daniele Triolo

Cambiare idea, spesso, è sinonimo di intelligenza. Soprattutto qualora la propria opinione viene modificata in seguito ad un evidente concatenarsi di fattori scatenanti. Nel caso di Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan ed oggi apprezzato opinionista sportivo di 'Sky Sport', è servito un calciomercato roboante da parte della sua ex società per fargli cambiare giudizio: il popolare Billy, infatti, è passato dal '', alle dichiarazioni odierne, rilasciate proprio a 'Sky Sport': “Io credo che si possa dare un altissimo voto al mercato del Milan, il migliore del mondo, se non della galassia. Non c'è squadra che ha fatto meglio del Milan, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno messo a disposizione del mio amico Vincenzo Montella qualcosa di esplosivo”.

Costacurta ha anche espresso la sua opinione su Gianluigi Donnarumma ("Non ha fatto la maturità? Gliel’hanno già detto in tanti, si è reso conto di aver fatto una piccola sciocchezza. L’ha solo rimandata. Era sotto pressione e a 18 anni può capitare di fare qualche scelta sbagliata") e, in qualità di Presidente del Comitato per gli Europei Under 21 del 2019 nel nostro Paese, ha parlato del movimento giovanile in Italia:  “Noi vorremmo andare al di là dell'evento calcistico che non è così male. Bisogna far crescere la cultura sportiva in Italia. L'obiettivo del Comitato che organizza gli Europei Under 21 del 2019 è far passare il messaggio che sia un evento educativo oltre che sportivo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di