Calciomercato Milan: Londra, è derby per Kessie

Calciomercato Milan: Londra, è derby per Kessie

Franck Kessiè sarebbe finito nel mirino di due prestigiose squadre di Londra, pronte a contenderselo a suon di milioni di sterline

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di un possibile duello tra Chelsea e Tottenham per Franck Kessiè. La notizia continua a circolare in Inghilterra tanto che il “Daily express” è tornato sul possibile derby di mercato londinese. Il centrocampista del Milan piacerebbe soprattutto al Tottenham, che lo vorrebbe per sostituire Moussa Dembélé, pronto a trasferirsi in Cina, al Beijing Guon più precisamente, ma anche il Chelsea ci starebbe facendo più di un pensiero.

Il giornale inglese parla di un Milan che potrebbe essere costretto a vendere i suoi gioielli per far fronte ai probabilissimi problemi legati al Financial Fair Play e alle sanzioni UEFA, ma sottolinea anche come un affare di questo tipo difficilmente potrà andare in porto già in questa sessione di calciomercato e potrebbe invece diventare più probabile nel corso della prossima estate. Chissà, allora, che nell’ipotetico affare con il Chelsea non possa rientrare anche Tiémoué Bakayoko, centrocampista di proprietà del Chelsea e in prestito al Milan con cui sta facendo grandi cose dopo un inizio di stagione a dir poco complicato.

CALHANOGLU CORTEGGIATO DAL LIPSIA: POTREBBE PARTIRE, MA GATTUSO DICE NO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy